Scarpe per bambini Reebok Classics Leather

Scarpe per bambini Reebok Classics Leather
A partire da: 50,78 €
I vostri bambini potranno contare su uno stile senza tempo e sul massimo comfort con le scarpe da ginnastica per bambini Reebok Classics Leather di Reebok Classics.
Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 50,78 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Scarpe per bambini Reebok Classics Leather

Le scarpe da ginnastica per bambini Reebok Classics Leather sono la scelta perfetta per i giovani atleti in erba. Grazie al loro design classico e al comfort ottimale, queste scarpe da ginnastica sono un must per ogni bambino.

Il marchio Reebok Classics è rinomato in tutto il mondo per i suoi prodotti di alta qualità e queste scarpe da ginnastica non fanno eccezione. Realizzate con materiali di alta qualità, offrono un supporto ottimale per i piedi in crescita dei bambini.

Queste scarpe da ginnastica sono state progettate appositamente per i bambini e offrono una calzata perfetta per i piedi in crescita. Grazie alla suola in gomma antiscivolo, i bambini potranno correre e giocare in tutta sicurezza, senza il rischio di scivolare.

Il design classico di queste scarpe da ginnastica Reebok Classics le rende una scelta senza tempo. Con la loro tomaia in vera pelle, sono eleganti e durevoli, in grado di resistere all'usura in tutte le stagioni.

Che si tratti di una giornata a scuola, di un'attività sportiva o semplicemente di una passeggiata in città, queste scarpe da ginnastica sono perfette per tutte le occasioni. Inoltre, grazie al loro stile versatile, possono essere indossate con qualsiasi abbigliamento.

Date al vostro bambino il massimo del comfort e dello stile con le scarpe da ginnastica per bambini di Reebok Classics Leather. Disponibili in una varietà di colori, ce n'è per tutti i gusti. Affidatevi a Reebok Classics per fornire a vostro figlio scarpe da ginnastica che durino nel tempo e che gli diano un look casual ed elegante.

Ulteriori informazioni

Marchio Reebok Classics
Costruttore SKU 50172
Colore bianco
Colore Bianco
Sesso Uomo
Fascia d'età Junior
Assortimento Classic Leather

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i