Segui il mio ordine

Il processo di tracciamento dell'ordine presso Direct-Volley avviene tramite email che ti invieremo in diverse fasi tra cui:

  • La conferma del tuo ordine: quando il tuo ordine viene convalidato, verrai reindirizzato alla pagina di conferma del nostro sito con il messaggio "Grazie per il tuo ordine". A questo punto, ti inviamo un'email di conferma contenente tutti i dettagli del tuo ordine.
  • La spedizione del tuo ordine: non appena il tuo ordine viene spedito, ti inviamo un'email per informarti e per comunicarti il numero di tracciamento del tuo pacco, che ti permetterà di seguirne il percorso sul sito del corriere.

Di seguito troverai l'elenco dei diversi siti dove puoi seguire lo stato della consegna del tuo pacco:

Modifica / Cancellazione del tuo ordine

1 - Posso modificare il mio ordine?

Dopo che il tuo ordine è stato convalidato e confermato, non è più possibile modificarlo. Questo include modifiche relative alla taglia o al colore di un articolo, al metodo di spedizione o di pagamento, così come l'aggiunta o la rimozione di articoli.

Per qualsiasi domanda relativa alla nostra politica di reso e rimborso, ti preghiamo di fare riferimento alla nostra sezione dedicata Resi & rimborsi.

2 - Posso annullare il mio ordine?

È possibile annullare il tuo ordine se non è ancora stato preparato o inviato per la stampa (nel caso in cui sia stata scelta una personalizzazione). Passato questo stadio, l'annullamento del tuo ordine non è più possibile. Dovrai quindi effettuare un reso non appena ti sarà stato consegnato seguendo il link: Richiedi un reso

Per sapere se l'annullamento è possibile, ti preghiamo di contattarci tramite la pagina Contattaci, selezionando il motivo seguente: «Desidero annullare/restituire il mio ordine».