Gel Isostar Energy Booster Cola (12 boîtes)

Gel Isostar Energy Booster Cola (12 boîtes)
109,00 €

Non disponibile

Descrizione

Gel Isostar Energy Booster Cola (12 boîtes)

Per un effetto frusta, poco prima della partenza o prima dell'arrivo di una gara e prima di una salita o di un'accelerazione. Si consiglia di accompagnarlo con una bevanda.

Isostar Energy Booster Gel si presenta sotto forma di gel in una sola dose. Questo gel contiene cola; è anche ricco di carboidrati che possono essere utilizzati immediatamente dall'organismo e quindi sarà utilizzato per la sua azione energizzante.

Contiene anche vitamine B1, B2, PP e B6 che contribuiscono al normale metabolismo energetico. Le vitamine B2, PP e B6 aiutano a ridurre la fatica.

Sciroppo di glucosio, Acqua, Correttori di acidità: acido citrico e citrati di potassio, Aromi, Cloruro di sodio, Estratti secchi concentrati di semi di guaranà (Paullinia Cupana K.) e cola (Cola nitida), Colori: solfito causticocaramello ecaramello E150c, Vitamine B1, B2, B6 e PP, Maltodestrina.

Prodotto in una fabbrica che utilizza: Latte, soia, glutine, pesce, noci, molluschi, crostacei, uova, lupini, molluschi, sedano, senape, sesamo...

Contiene 12 scatole da 5 gel

Ulteriori informazioni

Marchio Isostar
Costruttore SKU 187759
Colore nero/arancio/giallo
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Assortimento Energie