Felpa con cappuccio ragazza Puma Power Cat

Felpa con cappuccio ragazza Puma Power Cat

A partire da: 50,83 €

40,67 €

-20%
Scoprite il comfort e lo stile con la felpa con cappuccio Puma Power Cat per ragazze. Il marchio preferito da donne e ragazzi.

Non disponibile

Descrizione

Felpa con cappuccio ragazza Puma Power Cat

La felpa con cappuccio da bambina Puma Power Cat è un must-have per tutte le ragazze attente alla moda. Grazie al suo design moderno e alle finiture di qualità, è perfetta per le giornate casual o per le attività sportive. Realizzata dal famoso marchio Puma, unisce comfort e stile per un outfit perfetto in ogni occasione.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa felpa con cappuccio offre morbidezza e calore incomparabili. La vestibilità slim e le maniche lunghe garantiscono un comfort ottimale, esaltando la silhouette femminile. Il logo Puma Power Cat stampato sul davanti aggiunge un tocco sportivo e di tendenza a questo capo.

Appositamente progettata per le ragazze, questa felpa Puma è perfetta per le junior di tutte le età. Grazie al cappuccio regolabile e alla tasca a canguro, offre una maggiore protezione dal freddo e praticità per riporre i piccoli oggetti. Che sia per lo sport, per uscire con gli amici o per rilassarsi a casa, questa felpa sarà l'alleato ideale per tutte le occasioni.

Disponibile in una gamma di colori di tendenza, questa felpa Puma Power Cat si adatta a tutti gli stili e a tutte le personalità. Che preferiate un look discreto o più audace, troverete sicuramente quello che cercate nella nostra selezione di colori. Inoltre, grazie alla sua qualità resistente, questa felpa sarà una fedele compagna per molte stagioni a venire.

Come marchio di fama internazionale, Pumaengage si impegna a fornire prodotti di alta qualità per tutte le età e i generi. Questa felpa da bambina non fa eccezione a questa promessa. Regalate a vostra figlia il massimo del comfort e dello stile con questa felpa Puma Power Cat, disponibile ora nel nostro negozio.

Regala a tua figlia un look trendy e sportivo con la felpa da bambina Puma Power Cat. Ordinala subito e aggiungila al suo guardaroba per darle uno stile imbattibile in ogni stagione. Puma La felpa con cappuccio da bambina è il marchio di fiducia per l'abbigliamento sportivo e per il tempo libero per donne e ragazzi.

Ulteriori informazioni

Marchio Puma
Costruttore SKU 673548-25
Colore viola vivo
Colore Viola
Sesso Donna
Fascia d'età Junior
Caratteristica incappucciato