Pantaloni sportivi per bambini Converse Signature Chuck Patch [Dimensione 6/7 anni]

Pantaloni sportivi per bambini Converse Signature Chuck Patch [Dimensione 6/7 anni]

30,50 €

21,18 €

-31%
Scoprite il comfort e lo stile senza tempo di jogging Converse Signature Chuck Patch , creato dall'iconico marchio per i giovani attivi.

Solo 1 rimasti

Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spedizione in 24 ore

Descrizione

Pantaloni sportivi per bambini Converse Signature Chuck Patch

jogging Converse Signature Chuck Patch è l'indumento ideale per il vostro bambino attivo e alla moda. Disegnato dal famoso marchio Converse, questo jogging capo combina comfort e stile per dare al vostro bambino un outfit trendy e funzionale.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo jogging è morbido e resistente, garantendo un port comfort e una lunga durata. Grazie alla sua vestibilità rilassata e all'elastico in vita, si adatta perfettamente alla forma del corpo in crescita del bambino, garantendogli un'ottima libertà di movimento durante le attività sportive o le avventure quotidiane.

L'iconico logo di Converse, il Chuck Patch, campeggia con orgoglio sulla gamba sinistra di jogging, aggiungendo un tocco di stile iconico e autentico. Con questa jogging, il vostro bambino potrà mostrare con orgoglio il suo attaccamento al marchio e alla sua esprit sportswear.

Disponibile per i ragazzi, questa jogging è la scelta perfetta per un bambino dinamico e alla moda. Che sia per il parco giochi o per una giornata a scuola, questa jogging sarà la compagna perfetta per il vostro bambino.

Converse Signature Chuck PatchDate a vostro figlio il meglio della moda e del comfort con la jogging da bambino. Un capo essenziale per i giovani fan del marchio Converse. Aggiungetela subito alla collezione di vostro figlio per un look sportivo e di tendenza.

Ulteriori informazioni

Marchio Converse
Costruttore SKU 869798-G0E
Colore grigio scuro erica/nero
Colore Grigio
Dimensione 6/7 anni - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Uomo
Fascia d'età Junior